Ultime novità

...

Espositore a 360°




































Il punto vendita è il luogo in cui vengono messe alla prova non solo le teorie ma anche, e soprattutto, le fatiche di uomini e donne di marketing, pubblicitari e designer grafici, nel tentativo di catturare l'attenzione del pubblico che lo frequenta.
L’esposizione pianificata ed ordinata dei beni fa sì che i frequentatori del punto vendita possano visionare un’offerta molto ampia, oltre le aspettative di ogni singolo potenziale acquirente, favorendo l’acquisto di prodotti non previsti nella lista della spesa.
L’assenza di un venditore costringe l’industria a creare confezioni e marche: i prodotti devono avere un “nome” ed una veste molto attraenti.

Nell'era del capitalismo si assiste al fenomeno di un'offerta massiva e indiscriminata che determina una forte concorrenza tra i produttori, i quali hanno bisogno di differenziarsi gli uni dagli altri identificando con la marca ogni nuova proposta di beni di consumo.

Oggi il consumatore/cliente è molto più esperto e selettivo, avendo maturato la propria esperienza di acquisto in un periodo di saturazione del mercato segnato da una forte competizione tra le marche, così la sua attenzione deve essere catturata, il suo interesse stimolato.

L'esposizione del prodotto deve essere ragionata e caratterizzata da una vera e propria personalità, il packaging deve essere studiato nei minimi dettagli.

L'espositore deve essere uno strumento completo che identifica l'immagine della merce, non un appoggio temporaneo, non un mero contenitore o spazio.

Ecco che Helpack propone un espositore da banco di grande valore qualitativo, personalizzante e spettacolarizzante. Un espositore che comunica in modo non convenzionale, coinvolgente, originale e bidirezionale. Un espositore che mette sul piedistallo il prodotto, lo incornicia da un arco e lo illumina. Un espositore in grado di attirare l'attenzione sul prodotto e allo stesso tempo di sostenerlo. Un espositore che si rivela un importante elemento di decoro e d'arredamento del punto vendita. 
Un espositore a 360°.








http://www.facebook.com/helpack
http://helpack.it/

About Unknown

Unknown
Potrebbe interessarti anche × +

0 commenti:

Posta un commento