Ultime novità

...

Le scatole per le bottiglie di grappa Nonino


Il Packaging di Helpack per Grappa Nonino
La distilleria Nonino è nota per la superba maestria e la qualità senza compromessi.

Non c'è dubbio che il Moscato sia una delle loro Grappe più eleganti: con un profumo di fieno fresco e di uva Moscato, è morbido e carezzevole al palato.

Il sapore intenso di vinacce selezionate, raccolte fresche e morbide, si mescola a note di rosa, vaniglia e salvia. 
Ha un finale lungo e persistente che si conclude con un sentore di macis fresco.

Per un piacere dolce ma intenso, per il terzo anno di seguito, Lindt propone per gli amanti del cioccolato la pralina alla Grappa Nonino Monovitigno® Moscato.

Un guscio di finissimo cioccolato fondente che sorprende e racchiude al suo interno tutto il gusto della vera Grappa di Moscato, elegante, morbida e sensuale.
Le praline Grappa Nonino sono ideali per chi ama la degustazione e chi vuole assaporare lentamente l'intensità di aromi che si svelano passo dopo passo.
Un cioccolatino speciale per gli amanti delle grappe d'autore.


Per chi volesse fare un regalo "dolce ma intenso", Helpack ha progettato e realizzato un packaging speciale, servito montato, in grado di contenere una bottiglia di Grappa Nonino e una confezione di praline Lindt.
Per il mercato estero è stata scelta una scatola colore caffè, impreziosita con texture oro a righe e vernice lucida.
Nonino sceglie Helpack per il proprio Espositore
La bellezza di questo packaging non sta solamente nella scelta del cartoncino o nello studio della grafica, sta soprattutto nell'attenzione ai particolari, nelle ottime rifiniture e nel totale rivestimento.
Il risultato è una confezione curata nei minimi dettagli e di altissima qualità, che protegge e mette in risalto i prodotti che contiene.

Se desiderate scoprire di più sulle scatole per le bottiglie di grappa Nonino, Helpack vi invita a partecipare al suo Porte Aperte che, in occasione del Vinitaly, si svolgerà dal 5 al 12 aprile, sabato e domenica compresi.

L'occasione potrà essere utile per visionare ed approfondire le molte altre proposte che Helpack è in grado di offrire.



About Unknown

Unknown
Potrebbe interessarti anche × +

0 commenti:

Posta un commento