Ultime novità

...

La rivista Comunicando e il Botton Box



Come anticipato nel post del 19 febbraio, è uscito il n.ro di Comunicando dedicato al Cosmoprof.

L'articolo di Cecilia Cantadore, dedicato al packaging, si intitola "La confezione che porta bellezza".

Nella sezione Trendy viene proposta un'analisi delle tendenze in atto nel mondo del packaging cosmetico, analisi che parte dall'universo femminile. 
I colori che più tornano sono il rosa e il rosso. Il rosso è un colore caldo che incita all'azione. Le scritte e i loghi sono per lo più dorati e nobilitati. 
La marca del prodotto è protagonista della confezione, è l'elemento principale del pack, si legge a colpo d'occhio e conferisce prestigio (non a caso, il bottone del Botton Box può essere personalizzato con il logo del prodotto).

Veniamo ora al trafiletto dedicato al Botton Box:


"Botton Box è un sistema brevettato nato dalla collaborazione di Helpack e Amadori Design. Semplice e funzionale, permette l'apertura di scatole e pack.Con la sola pressione delle dita sul bottone, il coperchio si libera. Il bottone del Botton Box è adatto ad astucci, bauletti, soluzioni squadrate o rotonde, può essere prodotto in diversi materiali, anche riciclabili, e personalizzato."

Comunicando e I Grandi Vini parleranno nuovamente del Botton Box che, in occasione del Vinitaly, assumerà una veste più adatta al mondo vinicolo.

Siamo convinti che i materiali, le forme, le lavorazioni ed i colori del Botton Box riescano ad entrare in gioco caratterizzando il prodotto che contengono e catalizzando l'interesse dei consumatori.
Siamo convinti che la nuova era dell'imballaggio stia iniziando!




About Unknown

Unknown
Potrebbe interessarti anche × +

0 commenti:

Posta un commento